Vedere bene migliora la qualità della vita!
Per questo, proteggere il benessere dei propri occhi è fondamentale: l’uso sempre più frequente di computer e dispositivi elettronici può affaticare i nostri occhi e dare origine a deficit visivi, accentuando stanchezza, mal di testa e difficoltà nella lettura.
Effettuando un controllo ottico-optometrico professionale e accurato, potrai individuare eventuali problematiche e le soluzioni più indicate alle tue esigenze.
L’esame consiste in un’analisi completa delle funzionalità visive per garantire a ciascun soggetto una visione buona e confortevole, nonché la possibilità di svolgere al meglio le attività visive d’interesse.
Specifici test oggettivi e soggettivi ci permetteranno di valutare, in modo completo, la tua abilità visiva e di tracciare un profilo di efficienza visiva. L’esame ottico-optometrico, infatti, non si limita a giudicare i gradi dei vostri occhi, ma valuta come il sistema visivo risponde allo stress di tutti i giorni simulando attività giornaliere e il modo di affrontarle attraverso gli occhi.
Sottoponiti a un test accurato e individua lo strumento correttivo più idoneo alle tue esigenze.